Maltempo: domani a Teramo asili chiusi e mercato annullato

10 Febbraio 2012   13:15  

Domani, sabato 11 febbraio, gli asili nido comunali e la scuola dell'Infanzia comunale "V. Emanuele II" saranno chiusi, in conseguenza del persistere annunciato delle difficoltà meteorologiche. Per ciò che attiene le scuole non comunali, si precisa che per quanto riguarda il personale ATA, la competenza non è del Sindaco.

La decisione sulla ripresa delle attività scolastiche per lunedi, viene posticipata a domani, ed è ovviamente subordinata all'evoluzione delle condizioni meteorologiche.

Domani non si svolgerà il mercato settimanale. Anche questa settimana, a causa delle condizioni meteorologiche, il mercato settimanale del sabato viene annullato. Su iniziativa dell'assessore al Commercio Mario Cozzi, di intesa con le associazioni di categoria, il Sindaco ha emanato una Ordinanza con la quale dispone appunto l'annullamento del mercato di domani, sabato 11 febbraio 2012. La giornata di mercato sarà recuperata in data da concordare con le stesse Associazioni di Categoria e con gli operatori del Settore.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore