Maltempo: ripristinata la viabilità per Marano, frazione di Magliano dei Marsi

09 Febbraio 2012   13:01  

Al di là delle notizie distorte e senza alcun fondamento che qualche individuo della frazione di Marano divulga volutamente, si comunica che una turbina della Provincia ha aperto la strada di montagna che porta alla frazione di Marano del Comune di Magliano de’ Marsi ed è quindi ripristinato l'accesso al piccolo centro.

Inoltre, il Consorzio Acquedottistico Marsicano ha provveduto alla riparazione del guasto che aveva impedito l'erogazione dell'acqua. Il primo giorno di isolamento, grazie agli alpini di l'Aquila e, nei giorni successivi grazie alla preziosa collaborazione della Protezione civile locale e all'intervento personale di alcuni amministratori e dipendenti, le famiglie sono state adeguatamente rifornite dei beni di prima necessità, dei beni di conforto e delle medicine richieste.

Continua, inoltre, l'intervento dei mezzi comunali per la pulizia delle strade all'interno del piccolo borgo. Il Sindaco, Gianfranco Iacoboni, ha emesso ordinanza per la chiusura delle scuole del capoluogo il 9 e 10 febbraio 2012 ed ha invitato i cittadini ad usare la propria autovettura solo in casi di necessità se dotata di pneumatici adeguati.

Inoltre ringrazia la cittadinanza per la collaborazione e per la sensibilità che sta dimostrando.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore