Maltempo: tutti gli aggiornamenti del Comune di Pineto

11 Febbraio 2012   13:44  

PINETO CENTRO

Al momento sono impegnate tre ditte per il ripristino delle minime condizioni di viabilità. Personale comunale, dotato di utensili a mano è impegnato per assicurare sicurezza al transito pedonale interessato a raggiungere esercizi commerciali e farmacia.

QUARTIERE DEI POETI

Sono impegnati: un mezzo comunale (spalaneve) ed un mezzo privato, per assicurare la riapertura al transito veicolare e pedonale. Tra circa un’ora l’abitato sarà completamente libero e sarà ripristinato ogni varco in accesso ed uscita sulla SS16.

SCERNE-VILLA FUMOSA

Presso l’abitato di Scerne è impegnato un mezzo (pala meccanica). Entro le prossime due ore sarà assicurata la circolazione stradale sulle strade comunali.

TORRE S. ROCCO

E’ impegnato un mezzo privato (spalaneve). Entro un’ora sarà assicurata la circolazione stradale sulle strade comunali.

MUTIGNANO

L’associazione giovanile di Mutignano è stata mobilitata dall’amministrazione comunale ed è a completa disposizione della cittadinanza per assicurare l’apertura di varchi pedonali. L’AM Consorzio è impegnato ad assicurare il ripristino della circolazione stradale anche su C.so Umberto.

COLLE CRETONE-FOGGETTA-FONTE ANTICA

Sono impegnati 4 mezzi privati per il ripristino della circolazione stradale.

STRADA STATALE 16 Mezzi Anas garantiscono la circolazione stradale. A/14 E’ stata ripristinata la circolazione stradale dei mezzi pesanti con conseguente alleggerimento della circolazione sulla statale.

ENERGIA ELETTRICA

E’ in corso di ripristino la fornitura di energia elettrica a 24 utenze nella zona del cimitero di Mutignano. Le regolari forniture saranno garantite entro le prossime due ore.

EMERGENZA ACQUA

L’ACA comunica che entro due ore ripristina la fornitura di acqua al serbatoio che serve la cittadinanza di Mutignano.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore