Maltrattamenti in famiglia, allontanato da casa padre aguzzino

31 Ottobre 2017   13:43  

Il personale della Squadra Mobile, sezione reati contro la persona, ha eseguito la misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare nei confronti di un cittadino extracomunitario, di 56 anni, emessa dal giudice per indagini preliminari, dott.ssa Guendalina BUCCELLA, su richiesta del sostituto procuratore, dott. Stefano GALLO.

Il provvedimento è scaturito all’esito di prolungate indagini, nel corso delle quali sono stati raccolti gravi indizi di colpevolezza a carico dell’uomo, cittadino tunisino, in ordine al reato di maltrattamenti in famiglia.

L’attività investigativa è stata avviata allorquando la figlia, una giovane 23enne, si è presentata presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale San Salvatore, presentando diverse ecchimosi e lividi sul viso e su tutto il corpo.

L’attività svolta ha evidenziato l’atteggiamento aggressivo dell’uomo nei confronti della ragazza, che per anni ha subito offese e percosse da parte del genitore anche per futili motivi, come l’episodio per cui ha richiesto l’assistenza sanitaria dei medici del Pronto Soccorso.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore