Maltrattamenti in famiglia, arrestato un operaio di Martinisicuro

10 Maggio 2012   15:20  

Con l'accusa di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e violazione di domicilio, i carabinieri della stazione di Martinsicuro (Teramo) la scorsa notte hanno arrestato P. S., operaio edile, 33 anni, del posto.

Era rientrato molto probabilmente ubriaco in casa e senza una plausibile ragione ha inveito contro la moglie. Poi e' uscito. Nel frattempo la donna, preoccupata per l'incolumita' propria e dei due figli minori ha chiesto aiuto ad alcuni vicini di casa che hanno accompagnato la donna ed i bambini in casa dei genitori di lei per metterli al sicuro.

Piu' tardi, P. S. e' rientrato ma non ha trovato piu' la sua famiglia. Ha pensato che moglie e figli si trovassero in casa dei vicini e senza pensarci su due volte ha scavalcato la recinzione dell'abitazione ed ha affrontato i vicini.

Si e' scagliato contro i coniugi ferendoli entrambi, poi se n'e' andato. A quel punto sono stati chiamati i carabinieri che poco dopo hanno rintracciato l'uomo arrestandolo. I vicini hanno avuto una prognosi di 7 e 8 giorni.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore