Manopello: arrestato per droga un giovane senegalese

18 Aprile 2012   16:04  

Iera sera, i carabinieri del Comando Stazione di Manoppello, retto dal Mar.A.s.UPS Loris Zonetti, dopo aver ricevuto una notizia confidenziale circa alcuni tossicodipendenti locali che si recano a Pescara per acquistare dello stupefacente del tipo marjiuana da un giovane senegalese, decidevano di pedinare, unitamente al personale del locale NOR, retto dal Cap. Mirko Boccolini, l’autovettura di un ragazzo locale che giunto a Pescara prendeva contatti con un coetaneo, verosimilmente, di origine senegalese.

I militari operanti decidevano pertanto di pedinare il giovane extracomunitario che, percorrendo il lungomare, giungeva nei pressi della fermata dell’autobus sita nei pressi del locale “Mambo”.

Il ragazzo di colore, all’arrivo del mezzo pubblico, saliva e scendeva repentinamente dal veicolo. I militari, pertanto, provvedevano a perquisire il medesimo rinvenendo occultato sotto il suo giubbetto sportivo, un quantitativo di stupefacente del tipo marjiuana, del peso di 100 grammi, contenuto all’interno di una confezione in cellophane

L’arrestato, tale FALL ABDOU KARIM, nato in Senegal il 19.10.1990, residente a Silvi Marina (TE), condotto, su disposizione della competente A.G., presso la camera di sicurezza della Compagnia di Popoli, sarà processato con rito direttissimo in data odierna. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore