Manuela Arcuri Mamma Sexy Rock in Autoreggenti Bianche

02 Febbraio 2015   11:36  

Manuela Arcuri vuol tornare alla grande dopo la maternità del suo piccolo Mattia.

La giunonica attrice ha postato su facebook un'immagine di backstage dell'ultima campagna fotografica che sta lanciando per un noto marchio di lingerie.

Mezza allungata su un divano marrone con la sola lingerie bianca e autoreggenti la Arcuri finge di fumare una sigaretta.

Manuela a 38 anni compiuti è un'eterna ragazzina e queste foto lo dimostrano ampiamente.

Di due mesi prima è un'altra foto "d'antan", in cui l'attrice mostra uno stacco di coscia mozzafiato durante una trasmissione.

Mamma Manuela sembra aver riaffilato" le sue armi di seduzioni in vista, probabilmente, del suo matrimonio con l'imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, papà del piccolo Mattia, annunciato per la prossima primavera.

Una sorta di promessa per il suo compagno, che potrebbe suonare più o meno così: non smetterà mai di... farti impazzire.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Prendendo spunto da Guendalina Canessa e i suoi look ultra glamour, vi facciamo delle proposte LOW COST da combinare tra loro per il vostro outfit perfetto con gonna di pellepantaloni eleganticardigan ampi, giacche avvitateaccessori eccentrici, di cui borse (a partire da 12 euro)!

 

   

   

   

  

    

  


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore