Manuela Arcuri, Problemi di Sovraesposizione per Giovanni Di Gianfrancesco

08 Ottobre 2014   11:37  

Fare un figlio e convivere con Manuela Arcuri non deve essere facile e un uomo schivo come Giovanni Di Gianfrancesco che questo ha fatto è messo a dura prova dai tanti gossip e dall'ambiente del mondo dello spettacolo.

La giunonica attrice pare che sia in leggera crisi con il fidanzato ed abbia voluto rimandare quel matrimonio mai realmente programmato.

“Da quando è diventata mamma del piccolo Mattia, lo scorso 8 maggio – racconta la rubrica “sussurri fra divi” di “Diva e donna” - le uscite pubbliche di Manuela Arcuri si possono contare sulle dita di una mano, ma non per scelta dell’attrice. Pare, infatti, che il compagno di Manuela, l'imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, sia allergico alla mondanità e ai riflettori, tanto da storcere il naso quando Manuela subisce il fascino dei flash. E in casa le discussioni "lavorative" sarebbero all'ordine del giorno. Manuela, che si prepara fra l'altro a tornare sul set di una fiction, ha poi una spalla d'eccezione - il fratello Sergio - che invece la spinge a tornare alla ribalta. È stato lui, di recente, ad accompagnarla a Lugano (dove non c'era Di Gianfrancesco) all'inaugurazione di un centro di estetica e medicina di cui l'attrice è diventata testimonial”

La proposta di Occhio al Look!! 

Vi piace il bordeaux? Ecco un bel look ispirato ad Anna Colucci con stivaletti LOW COST, attalmente in promozione, a partire da 21 euro! L'alternativa sono dei tacchi medi o vertiginosi per la sera! Pensiamo poi, per vivacizzare questo inverno, di coccolarci con dei vestitini corti, anch'essi LOW COST, a partire da soli 35 euro! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo. Le borse sono comode e versatili...rigorosamente bordeaux!

    

   

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore