Maragno: “Annulleremo il concerto di Manolo”

14 Luglio 2014   16:24  

Abbiamo deciso di annullare l’esibizione del cantante Manolo. Se l’artista non appartiene e non ha mai fatto parte dello storico gruppo dei Gipsy King così come ci è stato proposto dall’agenzia allora verrà escluso dal cartellone delle manifestazioni estive del Comune di Montesilvano.

Così il sindaco Francesco Maragno pone fine alle polemiche generate in questi giorni intorno al cantante Manolo che non avrebbe mai fatto parte della formazione dei Gipsy King.

La nostra Amministrazione ha operato con trasparenza e totale buona fede, allestendo un cartellone estivo in grado di accontentare età e gusti differenti, sostenendo una spesa molto contenuta. I costi delle manifestazioni del cartellone “Vivi Montesilvano 2014” ammontano a circa 75.000 euro.

La spesa include i costi per le manifestazioni, i diritti SIAE e i contributi per iniziative ricreative sportive. Insomma – prosegue Maragno – una cifra ben al di sotto dei costi sostenuti dalla passata Amministrazione per il cartellone della stagione estiva 2013 che invece ammontarono a circa 145 mila euro, considerando i capitoli di spesa relativi ai costi degli spettacoli turistici estivi, i diritti SIAE e le sponsorizzazioni.

Resto comunque a disposizione di tutti - ha concluso Maragno - per ascoltare proposte che possano arricchire il cartellone estivo della nostra città.

Chi ritiene di poter proporre progetti fattibili a costi contenuti lo faccia presente a questa Amministrazione. Non sarò io di certo a frenare idee in grado di valorizzare Montesilvano e la sua cultura, solo per ragioni puramente politiche.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore