Marc Anthony: "Ho rotto con JLo, non è un funerale"

Il cantante intervistato dalla ABC

02 Settembre 2011   16:43  

Il cantante Marc Anthony ha rilasciato un'interessante intervista al programma "Nightline" della ABC, durante la quale ha parlato della fine del suo matrimonio con Jennifer Lopez. La cronaca gossipara ha parlato di continui tradimenti da parte sua, ma lui non ci sta: "La decisione è stata presa da entrambi. Ma ora voglio andare avanti con la mia vita. Non è successo un funerale". La coppia si è separata dopo sette anni di matrimonio.


Anche Jennifer, davanti ai taccuini di 'Vanity Fair', ha sdrammatizzato la situazione: "Nutro sempre rispetto per Marc sia come cantante che come performer. Abbiamo funzionato come coppia e lui era sempre un alleato in ogni cosa facessi. Insieme abbiamo ricreato una magia e avrà sempre uno spazio nella mia vita e nel mio cuore come padre dei miei figli". Dalla loro relazione, infatti, sono nati due gemelli, Max ed Emme.


Sempre a proposito della fine del matrimonio, Marc ha dichiarato che non "voleva essere nulla di sensazionalistico". Eppure i tabloid sono stati alla costante ricerca delle motivazioni di una delle love-story più amate dagli States.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore