Marco Bocci e Laura Chiatti finalmente sposi tutte le foto esclusive trapelate

06 Luglio 2014   06:56  

Mesi e mesi di indiscrezioni, ma alla fine avevamo ragione, Marco Bocci e Laura Chiatti si sono sposati proprio ieri, 5 luglio, a Perugia nell'Abbazia di San Pietro.

Gli scatti che seguono sono stati fatti da Verissimo e comparsi su instagram. L'infiltrato/invitato/fotografo ha rishiato grosso per inviare il materiale in quanto pare siano stati ritirati tutti i cellulari e che la sorveglianza fosse strettissima.

Marco Bocci era davvero raggiante che, con un completo firmato Armani, è arrivato per primo all’Abbazia di San Pietro la sua Jepp, un Cherokee tutto infangato e accomapgnando il padre.

Laura Chiatti è invece arrivata a bordo dell'auto buona, una Range Rover bianca con vetri oscurati e preceduta da un bus con a bordo dei bodyguard.

Presenti al matrimonio molti degli attori più famosi della tv italiana

C'erano quasi tutti, ad iniziare dal regista ed attore Carlo Verdone, Riccardo Scamarcio, Andrea Sartoretti, Francesco Mandelli, Francesco Montanari.

C'erano, poi, Michela Quattrociocche incinta e suo marito il calciatore Alberto Aquilani ed anche un'altra bellissima, Giulia Michelin.

Gli sposi sono riusciti a far chiudere tutta la parte più antica di Perugia, quella di Borgo XX Giugno, è stata off limits.

L'esclusiva non sappiamo ancora a chi sia stata venduta o promessa poichè la sposa è stata coperta con dei teli.

La Chiatti, però, anche dalle foto "trafugate" da Verissimo appare splendente, con un decolletè prosperoso messo in evidenza dall'abbondante scollatura e con un pancino rivelatore che ad un certo punto Marco accarezza dolcemente.

Una zia della Chiatti ha così dichiarato ai giornalisti presenti: “Laura è sempre bellissima, ma oggi lo è davvero in maniera esagerata”.


Galleria Immagini

Matrimonio Marco Bocci e Laura Chiatti
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore