Marco Borriello e Camila Morais, di nuovo insieme

A giugno il crack

13 Settembre 2012   11:28  

Sembrava finita definitivamente tra il calciatore e la modella brasiliana.

Dopo un anno d'amore, nel giugno scorso, Marco Borriello, aveva detto addio a Camila Morais.

A Ibiza era arrivato in vacanza da solo e agli amici aveva detto: "Camila e io ci siamo lasciati". La modella brasiliana, invece, a Formentera era rimasta in silenzio, tra feste e bagni di sole.

Marco Borriello, da sempre considerato uno dei calciatori più sexy del campionato italiano, sembrava avere messo definitivamente la testa a posto.

Aveva passato un periodo – quello seguito alla fine della sua storia con Belen Rodriguez, ancora poco famosa ai tempi della storia con il calciatore – nel quale si era dato alla pazza gioia.

Proprio al fianco di Camila Morais, Marco Borriello era apparso sereno e felice ma evidentemente qualcosa di importante deve essere accaduto vista la decisione improvvisa di lasciarsi.

Le vacanze, però, hanno portato consiglio, e i due hanno capito di amarsi veramente.

Diva e Donna ha pubblicato le foto di Marco, neo calciatore del Genoa, e Camila a passeggio teneramente abbracciati.

I due sono stati sorpresi nelle vie di Milano.

Il giocatore 30enne e la Morais, 26 anni, paiono aver ritrovato il feeling di un tempo.

La relazione è riallacciata!? Per questa ragione Borriello ha rifiutato le offerte che arrivavano dall'estero!?

La Roma, che detiene il suo cartellino, avrebbe preferito cederlo in prestito ad altre squadre, invece ha dovuto cedere alla sua volontà, nonostante debba pagare ben il 60% del suo stipendio da oltre 4,5 milioni di euro l'anno.

Borriello nella conferenza stampa di presentazione, ai tifosi genoani ha detto: "E' stata una scelta di cuore"....ma si riferiva al legame con la città ligure?

... secondo noi no!

Ora, però, resta soltanto da capire quanto la relazione possa durare. Si tratta di un fuoco di paglia o di un ritorno di fiamma dettato da amore vero? 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore