Marco Carta annuncia: "Il nuovo album uscirà a maggio!"

Le ottime news per i fan durante l'intervista a Radio Manà Manà

11 Marzo 2014   11:00  

Finalmente è arrivata la notizia che i fan di Marco Carta stavano attendendo già da un po'.

Il cantante, intervistato da Giada Di Miceli nel programma "Non succederà più" su Radio Manà Manà, ha annunciato la data di uscita del nuovo disco:

Sto lavorando per il quinto abum. Nessuno sa niente, ora posso finalmente dirlo. Usciremo non come prima ma più forti di prima, sto lavorando sodo, ho scelto un percorso diverso ancora una volta, spero di essermi migliorato… Ci vediamo a maggio, il mese più bello dell’anno!.. Quest'attesa estenuante è per i fans ma anche per me, perché sono curioso e non so aspettare, quindi non vedo l'ora che esca per capire cosa ne sarà. Spero che possa andare tutto bene, ogni volta che faccio uno sbaglio nella mia vita difficilmente riesco a perdonarmi, quindi spero di non sbagliare mai con la gente e nella quotidianità perché non ho la facilità di lasciarmi tutto alle spalle

Il vincitore della settima edizione di Amici di Maria De Filippi, ha poi svelato che in questo album ci saranno molte novità:

Ho scelto tipologie musicali completamente diverse: alcune di queste si possono avvicinare a un pop-rock americano. Poi ci sarà anche il Marco che tutti conosciamo, con sfaccettature nuove, perché si cresce e non si smette mai di imparare. “Necessità lunatica“ è un album che ho nel cuore, che ha seminato da morire, spero che i frutti si possano vedere il più presto possibile!

A questo punto non ci resta che attendere maggio!

LA PRIMA PARTE DELL'INTERVISTA A MARCO CARTA:

LA SECONDA PARTE DELL'INTERVISTA A MARCO CARTA:

LA TERZA PARTE DELL'INTERVISTA A MARCO CARTA:


Galleria Immagini

Marco Carta
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore