Marco Mengoni ha un sogno: collaborare con Tiziano Ferro

20 Agosto 2013   11:10  

Dopo il grande successo ottenuto grazie al talent show "X Factor" , il trionfo al Festival di Sanremo i numerosi premi ricevuti, cosa potrà mai desiderare Marco Mengoni?

Il successo non ha di certo fatto cambiare il Re Matto, che ancora oggi si dimostra un ragazzo umile e lo dimostrano i suoi stessi sogni.

Quello infatti che oggi lo renderebbe felice, è una collaborazione con Tiziano Ferro.

Non ci sembra una cosa impossibile... e chissà che il suo desiderio non possa avverarsi al più presto.

Da tempo, infatti, Tiziano Ferro ha dimostrato di avere voglia di collaborare con i cantanti piu’ giovani per aiutarli in questo loro viaggio nel mondo della musica, come Baby K, Giusy Ferreri, mentre tra le star attuali, nel corso dei Wind Music Awards Tiziano Ferro ha mostrato particolare attenzione per Chiara Galiazzo.

E' noto poi a tutti il lavoro sul nuovo album di Alessandra Amoroso, anche lei come Mengoni diventata nota al grande pubblico grazie ad un talent televisivo "Amici" di Maria De Filippi, nel quale Tiziano Ferro compare come produttore e sembrerebbe anche come autore.

Se il prossimo in lista fosse proprio Marco Mengoni

Anche i fan del Re Matto sono tutti d'accordo su questa possibile collaborazione e stando alle voci che circolano in questi giorni sul web attendono tutti con ansia l'annuncio ufficiale!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore