Margherita Zanatta: "SESSO & CIBO, Consumare Calorie Sfogando Il Proprio Io Assatanato!" @marghe5m

L'ex gieffina da qualche consiglio per perdere i chili di troppo

15 Luglio 2014   12:55  

L'ex Gieffina Margherita Zanatta sul suo Blog "Un'Amica In Affitto", ha pensato bene di dare qualche consiglio per perdere i chili di troppo, a "tutti gli accoppiati, fidanzati, sposati, innamorati, amanti, flirtari…Insomma a tutte quelle persone che hanno un qualcuno con cui poter dar libero sfogo al proprio io assatanato!"

E secondo la Zanatta quale potrebbe essere il metodo migliore per bruciare i grassi e le calorie? Ma naturalmente fare l'amore!

Ebbene sì, accoppiarsi sarebbe il metodo più sano, più utile, e sopratutto infallibile per perdere peso.

I metodi più bizzarri ed audaci per dimagrire e bruciare calorie sono tutti sul sito internet dell'ex protagonista della undicesima edizione del Grande Fratello:

(infografica www.rodiola.it)

Margherita Zanatta  ha postato un vero e proprio vademecum, con tanto di esercizio di coppia e calorie bruciate nell'attività.

Alla fine della lista l’ex inquilina del Grande Fratello conclude con un semplice:

fate l’amore! Non perdete tempo a litigare… Non ne vale la pena: per la vostra testa, il vostro cuore e… la vostra forma fisica ;)

Buon divertimento!

E sul suo profilo annuncia a tutti di aver trovato la formula per la felicità:

Se vi dicessi che 10 minuti di rapporto sessuale in piedi bruciano le calorie di due fette di torta al cioccolato, passereste dal pasticcere di fiducia prima di rientrare a casa? Beh, tenetevi pronti: non avete ancora scoperto nulla... Passate in pasticceria, compratevi una bottiglia di champagne, prenotate una pizza al trancio, buttate in freezer un pò di gelato alla crema e mettetevi comodi: è arrivato il momento della RESA DEI CONTI... CALORICI 

Buon divertimento!

 

La proposta Occhio al Look di oggi

Se il look bon ton vi conquista o se avete già in mente un tocco personale per avvicinarlo di più al vostro stile, Occhio al look, vi propone delle idee per sbizzarvirvi senza spendere un capitale! Vestiti a partire da 23 euro: clicca sulle foto per tutti i dettagli!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore