Margherita Zanatta assicura: "Andrea Cocco non è gay, garantisco io"

L'ex gieffina prende le difese del fidanzato

09 Settembre 2011   15:38  

Margherita Zanatta e Andrea Cocco da qualche giorno abitano sotto lo stesso tetto in un attico romano ma lei è già costretta a difendere il suo uomo da alcune voci che parlano di una presunta omosessualità del partner. Il chiacchiericcio si era già sparso nella Casa del "Grande Fratello 11" e pare abbia trovato linfa vitale nei modi giudicati eccessivamente gentili dell'italo-giapponese. "Tutta invidia, tra noi il sesso va a gonfie vele", ha smentito seccamente la ragazza in iun'intervista al settimanale 'Vip'.

"Le voci su Andrea  nascono solo dall'invidia di certa gente che non sa dove attaccarsi e inventerebbe qualsiasi cosa. Non è assolutamente gay, e sono davvero soddisfatta di come vanno le cose tra noi dal punto di vista sessuale", ha proseguito la Zanatta.

Andrea, anzi, addirittura vorrebbe una famiglia numerosissima, composta da almeno cinque figli: "A me invece basterebbero due gemelli", ha frenato Marghe, che ha poi parlato del suo rapporto con Guendalina Tavassi: "Avevamo fatto pace, poi suo fratello mi ha fatto uno scherzo telefonico pesante e tra noi i rapporti sono tornati ad essere freddi".

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore