Maria De Filippi ed il "Cerchio Magico".

27 Agosto 2015   05:00  

Anche Maria De Filippi sembra avere un “cerchio magico”. A raccontare qualche retroscena il sito Dagospia, con un articolo a firma di Alberto Dandolo:

“Sono le donne della Sanguinaria, le amazzoni della “Fascino” che con la De Filippi condividono il lavoro quotidiano e scelte professionali – si legge sul sito - Zelanti ancelle, disponibili per libera scelta e comprensibile interesse a soddisfare h24 ogni richiesta della matriarca.

Di questo cerchio tutto rosa fanno parte la potente produttrice di tutti i programmi defilippiani, Sabina Gregoretti, e la bombastica postina della trasmissione “C’è posta per te” Raffaella Mennoia.

Ed è proprio della irresistibile ed incontenibile ascesa di quest’ultima che vogliamo parlarvi. Una carriera quella di Raffaella che è partita in sordina ben 15 anni fa, quando la De Filippi la scelse tra tante e la sistemò nella redazione del programma “Uomini e Donne” per poi affidarle il ruolo di “postina” nello show del sabato sera.

Ma imbuca oggi, imbuca domani e il potere di questa attraente quarantenne della periferia romana si è consolidato al punto che la “Sanguinaria” pare non muova dito senza prima aver ascoltato il parere della sua pupilla”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore