Maria Sharapova e Grigor Dimitrov Verso la Separazione, Colpa della Sexy Modella Nikoleta Lozanova

25 Luglio 2015   09:47  

Tutta colpa della sexy modella bulgara di Plovdiv, Nikoleta Lozanova se la storia da sogno tra Maria Sharapova e Grigor Dimitrov volge al termine.

Almeno questo è quello che riportano i tabloid inglesi.

Nei giorni scorsi è stato il tennista bulgaro a confermare la fine della sua relazione con la russa. «Le nostre strade si dividono. Abbiamo vissuto grandi momenti insieme. Le auguro di essere felice e di ottenere grandi successi nella vita e nel tennis», ha detto Dimitrov alla stampa bulgara. «Ora - ha aggiunto - sono totalmente concentrato sul mio gioco e sono sicuro che i risultati presto arriveranno». L'amore fra i due era sbocciato circa tre anni fa. «Questa estate è un nuovo inizio per me», ha concluso Dimitrov.

Un modo soft per concludere una relazione, ma secondo i giornali tra i due è erntata "a gamba tesa" la bellissima Nikoleta già Playmate bulgara dell'anno.

Nikoleta, che da poco ha divorziato dal calciatore Valery Bojinov, sarebbe stata avvistata a Wimbledon il giorno prima della sconfitta di Dimitrov contro Gasquet.

Maria li avrebbe sorpresi e da lì si sarebbe innescata la miccia che poi ha fatto esplodere la coppia di belli del tennis mondiale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore