Marika Fruscio risponde a Raffaella Fico con i sexy scatti di Bruno Oliviero

22 Settembre 2013   21:36  

In lingerie, coperta solo con un lenzuolo, con vestitini ultra scollati, Marika Fruscio è un pieno di sensualità e piacevolezza.

La bellissima partenopea dalle forme giunoniche e dal decolleté esplosivo risponde con gli scatti sexy di Bruno Oliviero alle dichiarazioni di Raffaella Fico che vorrebbe spogliarsi in Piazza del Plebiscito se il Napoli dovesse vincere scudetto o champions.

Nessun commento, ma le foto parlano da sole e dicono che la tifosa partenopea più sexy e spregiudicata è lei e che rubargli lo scettro la Fico dovrà darsi da fare parecchio per ritrovare quella veracità che ha perso nel lunghissimo periodo milanese.

Intanto il talent scout e fotografo Bruno Oliviero commenta alcuni scatti che compariranno nel calendario 2014 della showgirl:

"La bellezza sta nel Sud".

"Di Marika ho voluto mettere in risalto proprio questo, un tipo di fascino del Sud, perché la bellezza per antonomasia sta proprio in quella parte d'Italia e lei la incarna perfettamente". Curve sensuali e morbide, forme generose e sex appeal da dieci e lode, l'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne", opinionista e conduttrice sportiva, oltre che grande tifosa del Napoli, seduce con il suo fascino, che Oliviero definisce "alla Silvana Pampanini, quando era giovane". 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore