Marilyn Manson, "No Reflection" il nuovo singolo estratto da "Born Villain"

L'album uscirà a maggio

09 Marzo 2012   18:33  

"No Reflection" è il titolo del nuovo singolo di Brian Hugh Warner, meglio conosciuto come Marilyn Manson, tratto dall'album "Born Villain" che uscirà in Italia a maggio. E' possibile ascoltarlo in anteprima su 'Youtube'.

Manson ha dichiarato alla rivista 'Revolver Magazine' che questo suo nuovo album sarà completamente diverso dai precedenti: "Non suona come nessuno dei miei album precedenti. In effetti suona un po’ come quello che ascoltavo prima di iniziare a scrivere musica, ad esempio Killing Joke, Joy Division, Revolting Cocks, Bauhaus o Birthday Party. Ha molto groove e sonorità molto blues. È il primo album dove ripeto le parole delle strofe, cantandole in modi diversi. Prima non l’avevo mai fatto perché sentivo di dover scrivere un gran numero di parole… Credo che questo sarà il mio più grande concept".

In attesa dell'uscita di "Born Villain" e di vedere il cantante americano in concerto qui in Italia, il 7 giugno a Padova e l'11 luglio a Milano, godiamoci il suo nuovo singolo "No Reflection".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore