Marina Emanuela Saia: la coniglietta veronese di Playboy hot tra le nevi delle dolomiti

La playmate veronese conquista il social

11 Marzo 2014   12:29  

La playmate veronese Marina Emanuela Saia è abituata a far girare la testa ai maschietti!

Dopo aver conquistato PLAYBOY, il redazionale maschile più letto al mondo, diventando la "Playmate da 110 e lode" nel mese di aprile 2011, la sua carriera è arrivata ad una svolta.

Stavolta però ha dato il meglio di sè sulle nevi delle Dolomiti!

Sul suo profilo Facebook, infatti, ha postato un video nel quale mostra le sue qualità migliori.

 
 

Sul suo sito ufficiale si legge:

Modella dotata di un fisico davvero conturbante, un vero mix  di sensualità, solarità e grinta, Marina Emanuela Saia nasce a Bucarest. All’età di 14 anni raggiunge i suoi genitori a Verona e decide di trasferirsi definitivamente insieme alla sorella  maggiore.

Abbandona la sua passione per la danza che sin da piccola coltivava in Romania e con tanto impegno e determinazione impara da sola la lingua italiana in 4 mesi.
Si iscrive presso l’istituto tecnico corrispondente  lingue estere “Marco Polo” di Verona dove si diploma con ottimi risultati.

Decide di proseguire gli studi e si laurea all’università Scaligera in Editoria e Giornalismo: Scienze delle Comunicazioni con 108 su 110.

Grazie alla sua spiccata predisposizione per le lingue parla perfettamente rumeno, italiano, inglese, francese e spagnolo.

Adora l’arte, in particolar modo l’arte contemporanea e  l’architettura da Mimmo Rotella, Marc Quinn, Tom Wesselamnn, Takashi Murukami, Andy Warhol, Mario Schifano, Salvador Dalì a Picasso, a Vanessa Beecroft, Anish Kapoor, Damien Hirst, Arnaldo Pomodoro e Santiago Calatrava, non perde un edizione della Biennale di Venezia ed è sempre alla ricerca di mostre da visitare in  giro per l’Italia e all’estero.

Nel 2003 vince il concorso di bellezza “Miss Università” come  la studentessa più bella  e intelligente d’Italia.

In seguito alle varie interviste viene notata per la sua spigliatezza e determinazione da Telearena con la quale  comincerà un nuovo percorso professionale in veste di co-conduttrice per circa 2 anni  partecipando a varie trasmissioni televisive.

Scopre la passione per la recitazione e così decide di iscriversi presso l’istituto CIM di Verona dove seguirà anche un corso di dizione.

Quello che inizialmente poteva sembrare  un gioco diventerà la sua principale attività, comincia a lavorare come modella per Intimissimi, Calzedonia,Tezenis e in seguito per altri prestigiosi brand di lingerie e beachwear, Argentovivo, Bacirubati, Christies, Naory, Les Copains, Lepel, Hanro, Rosanna Ansaloni,  Margherità Mazzei, Paladini, Verde Veronica, La Perla, Cotonella, Regine, Verdissima, Marialuisa Lugli, Pin-Up, Poisson d’Amour, Jolidon, Lejaby, Calvin Klein,  Imec.

Collabora inoltre con SièLei, Lepel, Liberti, San Pellegrino, Oroblu, Cotton Club, Silvia Mantegna, Franca Von Wünster, Simone Perele, Peachtree, Goldenlady...

Conquista PLAYBOY, il redazionale maschile più letto al mondo e diventa la "Playmate da 110 e lode" nel mese di aprile 2011.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore