Mario Balotelli, Selfie con Pia che Dorme... che Teneri GUARDA

03 Marzo 2015   12:37  

Mario Balotelli ha ceduto all'amore per una donna... bambina, la sua bambina Pia.

Così dopo aver compiuto 2 anni e con il primo anno di vita in cui lui è stato assente per i litigi con la madre Raffaella Fico, il bad boy Mario Balotelli è pronto a fare il padre.

Eccolo dormire accanto alla piccola in un tenero scatto postato su Instagram.

Dopo la lunga bagarre legale per il riconoscimento della figlia, l'istinto paterno ha avuto la meglio. Balo cinguetta solo un cuoricino, non servono parole. Ha vinto l'amore.

La piccola è nata dopo 9 mesi di bagarre tra Raffaella e Mario e con l'incredibile richiesta di lui del test del DNA per riconoscerla, anche se già da appena nata poteva ben riconoscersi che fosse sua figlia.

Oggi le cose sono diverse. L'attaccante del Liverpool è ufficialmente e a tutti gli effetti il papà naturale della piccola Pia. Da poco l'ex gieffina, attualmente fidanzata con Gianluca Tozzi, SuperMario, attualmente single e la bambina sono stati immortalati in Inghilterra, insieme, al ristorante, come una vera famiglia.

Crediamo proprio che di tante donne che ha conquistato questa sia l'unica che abbia amato e amerà per sempre nel modo più sincero.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore