Mario Balottelli, Presunto Calcio in Testa ad Avversario in Amichevole. Guarda!

06 Settembre 2014   09:01  

Il lupo perde il pelo ma non il vizio e Mario Balotelli sembra ancora lontano dalla redenzione.

Ieri pomeriggio, nel corso di una partita contro il Wolverhampton, l'asso italiano avrebbe colpito con un calcio in testa un'avversario a terra.

Il condizionale è d'obbligo perchè l'amichevole, tra le riserve dei Reds e il club di Champinoship, si giocava a porte chiuse nel centro sportivo di Melwood.

Pochi i presenti, zero giornalisti. A testimoniare l'incidente, una fotografia publicata da un'agenzia di stampa inglese. Secondo le primissime indiscrezioni Balotelli avrebbe scalciato George Saville e dopo attimi di concitazione sarebbe stato sostituito da Brendan Rodgers.

Nonostante i due club si siano rifiutati di commentare l'accaduto, altre fonti hanno smentito la ricostruzione dei fatti, sostenendo che si è trattato di un normale intervento di gioco senza intenti malevoli nè strascichi.

Sta di fatto che in pochi minuti la notizia, vera o presunta, ha fatto il giro della rete, rimbalzando attraverso i social network, a conferma del fatto che Balotelli resta un'osservato speciale: tutti in attesa della prima balotellata.

Ecco le proposte di Occhio al Look!! Clicca sulle foto per il prezzo.

     

    

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore