Mario Gomez, Preferisco il seno di Carina Wanzung al Titolo Mondiale... Rosicone o no?!?!

14 Agosto 2014   11:27  

Tintarella bollente a Formentera per Mario Gomez, bomber tedesco della Fiorentina, con tanto di panorama mozzafiato sul topless da schianto della fidanzata, la modella tedesca Carina Wanzung.

Il calciatore si gode il décolleté della sexy compagna e gli ultimi scorci d'estate prima dell'inizio del Campionato, come mostrano gli scatti di Donna al Top.

La scorsa stagione non si può classificare come la migliore per l'attaccante viola, che non è stato convocato per i Mondiali, vinti, beffa del destino, proprio dalla sua Germania.

Ma lui non si è per nulla abbattuto e si gode la sua personale vittoria accanto alla biondissima e splendida Carina, che sfoggia un topless da dieci e lode sulla spiaggia di Formentera.

L'occasione mancata dei Mondiali Gomez pare averla già dimenticata. In acqua con la compagna fa l'eroe cacciando meduse e per Carina lui è proprio un vero campione.

Foto Donna al Top

La proposta di Occhio al Look: ballerine o tacco medio?

Il dilemma è sempre attuale: tacco alto o ballerine? Queste sono le proposte LOW COST ( a partire da 18 euro!!) selezionate per voi. Cliccate sulla foto per i dettagli e il prezzo.

  

  

    

  

   

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore