Marito geloso, dopo separazione, perseguita la ex: arrestato dai Carabinieri

05 Maggio 2012   13:28  

Un quarantenne di Montesilvano è stato tratto in arresto dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara per il reato di atti persecutori. L’uomo, separatosi nel 2010, non aveva accettato la fine del rapporto, iniziando a molestare l’ex compagna in modo via via sempre crescente.

Oltre alle telefonate ad ogni ora, ai continui messaggi, ai passaggi sotto casa e nei luoghi frequentati dalla ex, l’uomo aggrediva in più circostanze la donna, giungendo perfino a pedinarla e a recarsi sul suo posto di lavoro per insultarla e minacciarla, anche alla presenza di colleghi.

Tale situazione è ulteriormente precipitata quando lo stalker ha appreso di una nuova relazione intrapresa dall’ex coniuge: la donna vessata oramai in modo insostenibile decideva di porre fine all’incubo sporgendo denuncia per quanto accaduto. Nella mattinata odierna i militari davano esecuzione alla misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal GIP di Pescara GIP Dott. Luca DE NINNIS su richiesta del Sost. Proc. Dott.ssa Valentina D’AGOSTINO nei confronti dell’uomo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore