Marks&Angels: il segreto del successo di Alessia Marcuzzi @lapinella

04 Febbraio 2014   11:32  

Divagando un po' dalle nostre belle fashion blogger, parliamo di un altro personaggio "già arrivato" e in continua evoluzione: Alessia Marcuzzi e la sua intervista rilasciata, qualche giorno fa a lookdavip.it. 

Scegliamo questa intervista perchè pensiamo che chiunque con passione e dedizione, possa raggiungere il proprio obiettivo, o meglio realizzare un sogno! Stavolta tocca ad una vip che si è reinventata: da showgirl e presentatrice a fashion blogger, testimonial di moda ed ora eccola a presentare la sua nuova collezione di borse Marks&Angels. Si confessa la Marcuzzi, parla del suo ufficio improvvisato (la camera da letto!) e della sua socia Laura Angelilli, incontrata due anni fa ad Ibizia, grazie ai figli che hanno iniziato a giocare insieme. Si sono incontrate, dunque, come farebbero due mamme comuni ed hanno scoperto presto un feeling che le ha portate a creare il marchio Mark&Angels che vanta borse pratiche per le donne che non disdegnano essere fashion, con una vena rock e romantica al tempo stesso.

Le borse, nei modelli e tessuti, nascono da una condivisione completa, tra le due imprenditrici, molto diverse tra di loro, ma in perfetta sintonia ed anche dai suggerimenti delle persone care. Forse è questo il segreto del loro successo?

Noi, che siamo inguaribili sognatori romantici, vogliamo pensare di sì! Il segreto del successo di questo marchio è la passione e la "normalità" delle promotrici, non il nome Marcuzzi.

Voi che ne dite?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore