Marlena Hajduk vince Miss Mediterraneo a Pineto

28 Luglio 2012   16:38  

Marlena Hajduk, studentessa di origini polacche e residente a Chieti, è la vincitrice ufficiale della quarta tappa di Miss Mediterraneo al Villa Park di Pineto. Una selezione ritenuta tra le più importanti del calendario 2012 e che ha vinto con ben 140 punti, ovvero un 9 come voto medio tra i singoli giurati, presieduti dal manager Franco Pavone.

Una sfida all'ultimo "tacco" disputata su tre passerelle partendo dall'abito da sera durante la prima uscita, passando per il bikini personale nella seconda, per concludere con in body olimpionico del concorso. Per la giuria il biglietto per la finale nazionale di Rivisondoli spetta alla polacca Hajduk, seguita sul podio da Estera Semeniuc, ventisei anni di origini romene, eletta Miss Di Febo Bevande, e Gaia Cestaro, studentessa di 15 anni di Pescara, eletta Miss Barone Valleforte. Quarto piazzamento per Magda Giorgione (Pescara), Miss Passione Italiana, quinto Valentina Di Loreto (Sulmona), Miss Punch Abruzzo, sesto per Giulia Del Vecchio (Pescara), Miss Top Bronze, seguite da un pari merito al settimo posto per Deborah Morelli (Pianella) e Francesca Lattanzio (Popoli), premiate con una targa al merito.

Le selezioni del concorso Miss Mediterraneo proseguono a gonfie vele in varie località abruzzesi. Tra le più importanti ci saranno quella di domenica 29 (domani) al ristorante Piattelli di Miglianico, giovedì 2 agosto alla Casina dei Tigli di Chieti e domenica 5 al Caffè D'Urbano di Chieti Scalo. Iscrizioni ancora aperte e gratuite su www.missmediterraneo.com.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore