Martinsicuro: arrestate due giovani spacciatrici di eroina e metadone

05 Ottobre 2012   12:32  

Conviventi nello stesso appartamento e legate al malaffare dello spaccio. Sono donne, scaltre e ben inserite nel mondo della droga, Natalia Radu moldava di 20 anni e Vanessa Ricci di 23 entrambe domiciliate a Martinsicuro (Teramo).

Devono rispondere al giudice di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella loro abitazione, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Alba Adriatica (Teramo) che le hanno arrestate, hanno trovato 5 grammi di eroina, 2 di marijuana, 10 flaconi di metadone cloridrato, 200 euro in contanti e materiale per lo spaccio.

Le due giovani pusher ricevevano l'ordine via cellulare (ne sono stati sequestrati due) ricevendo il piu' delle volte i tossicodipendenti nel loro appartamento di via Filzi a Villa Rosa di Martinsicuro.

I militari stanno cercando di capire come abbiamo potuto procurarsi il metadone visto che il prodotto viene dispensato dai servizi sanitari per le tossicodipendenze.

Non si esclude che fossero loro stesse a ricevere i flaconi dell'oppioide sintetico per uso terapeutico, rivendendoli poi ai tossicocipendenti. Su questo fronte i carabinieri stanno svolgendo accertamenti.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore