Massimo Boldi e Christian De Sica potrebbero tornare insieme in un film nel 2012

L'attore lombardo intervistato da Tgcom

29 Giugno 2011   13:05  

Massimo Boldi ha rilasciato a 'Tgcom' una dichiarazione destinata a far tornare il sorriso a molti dei suoi fan: "Forse nel 2012  reciterò di nuovo insieme De Sica. Del resto, dopo aver divertito in oltre vent’anni almeno due generazioni di pubblico, non vedo perchè non dovremmo far ridere anche la terza".


Una delle coppie storiche del nostro cinema comico è destinata dunque a riunirsi dopo qualche anno vissuto a distanza per dissapori che sembrano ormai alle spalle. Del resto, gli amanti del cinepanettone hanno dimostrato di non apprezzare più molto il genere da quando il duo De Sica-Boldi non appare più sullo stesso grandeschermo.


Una lezione appresa anche dal produttore Aurelio De Laurentiis che, da qualche anno a questa parte, ha visto gli incassi dei suoi film natalizi scemare notevolmente. Nell'ultima sfida, "Natale in Sudafrica" è stato addirittura sorpassato da "La banda dei Babbi Natale" di Aldo, Giovanni e Giacomo.


Il pubblico, insomma, vuole vedere Boldi e De Sica far finalmente la pace. Se loro si divertiranno sul set come una volta, gli incassi non tarderanno ad arrivare.

(F.G.B.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore