Massimo Giletti s'Infuria per il Vitalizio dell'Ospite e ne Scaraventa il Libro VIDEO

09 Febbraio 2015   06:29  

Massimo Giletti è da qualche tempo sempre più intransigente nella sua trasmissione e proprio ieri ne ha dato una prova più che palese.

All'Arena, il conduttore, ha ospitato l'ex euro parlamentare e deputato italiano Mario Capanna anche per presentare il suo libro.

L'intervista non stava andando male, Capanna raccontava del suo passato politico, è stato un leader dei movimenti studenteschi del '68, volto storico di Democrazia Proletaria, ex parlamentare ed ex consigliere regionale della Lombardia.

Quando, però, l'argomento si è spostato sul vitalizio, Capanna ha affermato con candore: "Prendo un vitalizio di 5mila euro al mese, ma non sono un privilegiato", ha ammesso Capanna a L'Arena, su Rai1.

Un'affermazione che ha mandato su tutte le furie Massimo Giletti che, dopo qualche botta e risposta, ha perso la pazienza e ha lanciato per terra il libro di Mario Capanna e ha lanciato la pubblicità.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Il look di Kristen Stewart è a metà tra il sofisticato e lo sbarazzino, noi cerchiamo di riproporvi lo stesso stile, ovviamente LOW COST (a partire da 20 euro).

  

   

 

  

 

   

 

   

 

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore