Massoneria dona defibrillatore a protezione civile Spoltore

18 Marzo 2014   13:24  

Un nuovo defibrillatore, adatto a grandi e piccini e completamente automatico, sara' presto a disposizione dei volontari della Protezione civile Modavi Spoltore. La consegna ufficiale e' prevista giovedi' 20 marzo, alle ore 20,30, presso il Centro civico di Villa Raspa, nel corso di una cerimonia, che vedra' la partecipazione delle autorita' locali.

A donare questo importante strumento di misurazione dell'attivita' elettrica del cuore e' il Collegio Circoscrizionale dei Maestri Venerabili Abruzzo-Molise del Grande Oriente d'Italia (Palazzo Giustiniani), la piu' antica e importante Istituzione massonica italiana.

"In linea con i principi della Libera Muratoria, abbiamo aderito alla proposta di un nostro confratello di Spoltore, ben consapevoli di compiere un'azione utile alla collettivita'", afferma il vicepresidente del Collegio Circoscrizionale dei Maestri Venerabili Abruzzo-Molise Claudio Lallo.

Il Grande Oriente d'Italia, infatti - si legge in una nota - si impegna a mettere in pratica un ideale di pace, di amore e di fraternita'. E' un centro permanente ove regnano tolleranza e armonia tra gli uomini. Di qui l'esigenza di tendere una mano al prossimo, in maniera pragmatica.

Alla cerimonia di giovedi' saranno presenti il presidente, i rappresentanti e i Fratelli della Circoscrizione Abruzzo-Molise; il presidente della Modavi Livio D'Orazio, il vice sindaco Enio Rosini e gli amministratori locali.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore