Master della moda

12 Dicembre 2008   11:27  
CON ANDREA PERRONE, AD GRUPPO BRIONI, E GIULIA PESSINA, UFFICIO STAMPA GRUPPO BRIONI, IL MASTER DELLA MODA SI AVVIA ALLA CONCLUSIONE

Con le visiting lessons di Andrea Perrone, Amministratore delegato gruppo Brioni, e Giulia Pessina, Responsabile Relazioni esterne gruppo Brioni, si avvia a conclusione il modulo aula della sesta edizione del Master in Economia e gestione della moda.
Oggi pomeriggio, alle ore 14.00, Andrea Perrone terrà una lezione di business development dal titolo Le dinamiche e i principi attraverso i quali si sviluppa la rete in franchising. L’amministratore delegato sarà affiancato in aula dal professore Alessio Di Amato che curerà l’aspetto più strettamente legale dei progetti retail.
Giovedì 18 dicembre, alle ore 9.00, sarà la volta di Giulia Pessina con un seminario dal titolo L'ufficio stampa nel sistema moda. Seguirà, nel pomeriggio, l’intervento di Lorenzo Glavici, Account manager Brioni, Comunicare il brand: Brioni, il lusso, l'eccellenza.
A gennaio i venti studenti in corso inizieranno lo stage previsto dall’ordinamento didattico presso le più prestigiose aziende del Made in Italy.
Il Master universitario internazionale di primo livello in Economia e gestione della moda, giunto alla sesta edizione, è stato istituito grazie alla stretta collaborazione tra quattro Atenei (Università degli Studi di Teramo, Università degli Studi "G. D'Annunzio" di Chieti-Pescara, Università degli Studi dell'Aquila e Università degli Studi del Molise), la Brioni Roman Style S.p.A. e la Fondazione ForModa (Provincia di Pescara, Provincia di Teramo, Fondazione Nazareno Fonticoli, Fondazione Tercas, Fondazione Pescarabruzzo, Comune di Penne, Unione dei Comuni Città-Territorio Val Vibrata e Brioni Roman Style).


Ufficio Stampa Fondazione ForModa




Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore