Masterchef 3, in 20 ammessi al serale, i primi favoriti e le eccezioni dei giudici @MasterChefIt

27 Dicembre 2013   08:36  

Sono 20 gli ammessi alla Masterclass di MasterChef nella sua terza edizione italiana.

Dopo 4 puntate di selezioni serratissime i tre giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich scelgono due concorrenti in più avvalendosi della facoltà di inserire fino a 20 concorrenti.

Questo significa che i tre non sono riusciti a selezionare bene i concorrenti, oppure che vedevano del potenziale in tutti ed in attesa di capire meglio anche i caratteri degli aspiranti chef hanno fatto una scrematura meno estrema.

C'è da dire che le puntate rimarranno invariate quindi ci apprestiamo a vivere delle puntate durissime in cui la scrematura sarà molto più pesante.

Alberto "il nonno", Almo "l'albergatore", Beatrice "l'abruzzese", Daniele "il genio", Eleonora, Emma "la figlia d'arte", Enrica, Federico "il preciso", Giorgio, Giovanna, Haeri "l'asiatica", Jessica "la mamma", Laura, Ludovica, Marco "il convinto", Margherita "la bambina", Michele C., Michele G. "quello bravo", Rachida "Grazi", Salvatore.

Sono loro i migliori aspiranti chef amatoriali scelti tra oltre 15mila candidati, alcuni già ben caratterizzati, altri da scoprire meglio che rappresentano la tradizione, l'innovazione, la cucina casalinga mondiale e quella italiana.

Masterchef 3 Carlo Cracco alla ricerca dell’identità televisiva

Ora si aspetta la messa in onda il 2 gennaio della prima Mistery Box e della prima sfida ad eliminazione con il Pressure Test con già alcuni candidati se non alla vittoria almeno a far parlare di se, sempre che la pressione della cucina di MasterChef non li faccia crollare prima.

Noi puntiamo su Michele G., Giovanna, Enrica ed Almo, vedremo se questi quattro sapranno crescere per affrontare le sfide che il programma gli ha riservato durante le registrazioni.

Con la novità della finalissima in diretta che quest'anno darà ulteriore suspence al programma, cresciuto tanto da non temere la co-programmazione con il ritorno del Grande Fratello. 

Masterchef 3 battutaccia di Joe Bastianich su Ray Charles

[Sfoglia la GALLERY con i migliori scatti del quarto episodio di selezioni!]
[Guarda i VIDEO dei momenti più emozionanti del quarto episodio!]


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore