Masterchef, Finale Annunciata e Vincitore Già Proclamato! Giovedì Prossimo la Finale

26 Febbraio 2016   11:28  

Otto mesi passano dalle registrazioni di Masterchef all'effettiva messa in onda ed in tutto questo tempo il vincitore e gli altri concorrenti devono vivere una vita normale e rispettare l'accordo di segretezza con la produzione.

tutto questo, però, non riesce a fermare gli spoiler che continuano a proliferare di edizione in edizione.

Sky aveva anche provato un finale in diretta nell'edizione di due anni fa, ma che era stato un disastro in quando i giudici non avevano saputo condurre in diretta neanche 5 minuti di show.

Dopo aver interpretato il manifesto "premonitore" pubblicato da Rubina Rovini qualche tempo fa, ieri proprio Maradona è uscito, guarda caso, dalla competizione.

LO SPOILER

Con Lorenzo, Erica e Alida in finale, invece il gioco si fa più duro e c'è l'imbarazzo della scelta perchè le anticipazioni sul vincitore arrivano da ben due fonti autorevoli : Dagospia e Wikipedia. Secondo il sito di Roberto D'Agostino a vincere la finale di MasterChef, in programma per il prossimo 3 marzo, sarà Enrica, secondo posto per Alida, terzo Lorenzo. Diverso invece il vincitore riportato dal sito Wikipedia che nella pagina dedicata a questa nuova edizione di Masterchef pare abbia indicato, ma ormai non c'è più nessuna traccia di questa informazione, come vincitore Lorenzo de Guio.

L'appuntamento con la verità è per giovedì prossimo alle 21:10 su Sky Uno Hd


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore