Masterchef, Sky Trascina Antonio Ricci in Tribunale. La Magnolia Querela Striscia

04 Marzo 2015   11:17  

ROMA - La Magnolia e Sky trascinano Antonio ricci e Striscia la Notizia in tribunale per le rivelazioni sulla finalissima di Masterchef e le "illazioni", a detta della società di produzione che confeziona il cooking show, sul concorrente Nicolò.

Ieri sera, infatti ha suscitato scalpore il comunicato del TG Satirico che preannunciava di essere in possesso di testimonianze importanti sul programma culinario di punta Sky e sul vincitore.

Masterchef, per chi non lo sapesse, è uno dei brand di programmi di cucina più importanti al mondo e ogni anno viene registrato in tardo autunno per poi essere messo in onda in 22 trasmissioni montate in 12 settimane a partire da prima di Natale.

Solo lo scorso anno si è voluto provare a dichiarare il vincitore in diretta, ma la cosa è stata tanto disastrosa che quest'anno si è tornati alla vecchia formula.

Questa sera andranno in onda le ultime due puntate, la semifinale e la finalissima e se il TG di Antonio Ricci, come ha dichiarato in un servizio di Max Laudadio, avrà ragione vincerà Stefano, terza la favoritissima Amelia e secondo il giovanissimo Nicolò.

Proprio su Nicolò si è focalizzato il pezzo di Laudadio che lo ha atteso fuori dal suo luogo di lavoro, il ristorante di Carlo Cracco (uno dei giudici di Masterchef), per chiedergli se fosse vera la soffiata ricevuta che lui avrebbe già lavorato per 13 mesi nella cucina di un notissimo ristorante milanese (da regolamento non si può partecipare al programma se si è lavorato in modo continuativo in una cucina professionale per oltre 6 mesi, lo show, infatti, ricerca il miglior cuoco amatoriale d'Italia .ndr)

Così si finirà in tribunale Antonio Ricci, trascinato da Sky, per la rivelazione sulla classifica che secondo la tv satellitare avrebbe generato un danno irrimediabile all'immagine e Striscia la Notizia portata dalla Magnolia per le "rivelazioni" sul concorrente Nicolò.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore