Masturbazione Femminile 10 Motivi Per Praticarla, ma Nessuna Lo Ammette e ne Parla

10 Febbraio 2015   06:01  

Niente da fare, per le donne la masturbazione o autoerotismo è un grande tabù.

In molte lo praticano, ma non lo ammetterebbe mai, tante, addirittura lo rifiutano pur traendone piacere quelle pochissime volte che lo hanno praticato.

Eppure l'autoerotismo femminile ha dei benefici impensabili per l'organismo, ecco quali:

1) Allevia i dolori mestruali: la masturbazione, anche durante il ciclo, aiuta il rilassamento dell'utero in contrazione e favorirebbe la fuoriuscita di sangue.
2) Migliora la vita sessuale: imparare a conoscere le nostre zone erogene può aiutare anche la vita di coppia, con una maggiore intesa col partner.
3) Aumenta il desiderio: l'orgasmo può creare una sorta di dipendenza, e quello indotto dalla masturbazione non fa eccezione.
4) Aiuta il sonno: l'autoerotismo, così come il sesso, stanca fisicamente ed emotivamente, aiutando il corpo a rilassarsi alleviando tensione e insonnia.
5) Migliora l'umore: il piacere sessuale rende indubbiamente più felici, dal momento che l'orgasmo rilascia dopamina e ossitocina, ormoni indispensabili a migliorare l'umore.
7) Ampia varietà di sex toys: l'industria del piacere si sta espandendo sempre di più anche con i sex toys, pensati soprattutto per lei. Ce ne sono diversi a seconda delle forme e delle modalità di utilizzo, impossibile non trovare quello che fa per voi.
8) Scarica la tensione e riduce lo stress: la masturbazione può sostituire adeguatamente, se non meglio, un uomo in tempi di 'carestia'.
6) Mantiene l'attività sessuale: allo stesso modo del sesso, l'autoerotismo femminile aiuta i tessuti a mantenersi sani ed elastici, oltre a favorire la circolazione sanguigna.
9) Orgasmi multipli: la donna può avere orgasmi multipli, e se impara a conoscere bene il proprio corpo può arrivarvi anche e soprattutto senza un partner.
10) Nessuna conseguenza negativa: non c'è il rischio di contagio di malattie veneree o gravidanze indesiderate.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK
Prendendo spunto da Guendalina Canessa e i suoi look ultra glamour, vi facciamo delle proposte LOW COST da combinare tra loro per il vostro outfit perfetto con gonna di pellepantaloni eleganticardigan ampi, giacche avvitate, accessori eccentrici, di cui borse (a partire da 12 euro)!

  

   

   

   

  

    

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore