Matrimonio Alberto di Monaco: la fidanzata Charlene tenta la fuga ma le nozze si faranno

Tutti i dettagli dell'organizzazione

30 Giugno 2011   14:36  

Nozze agitate per il principe Alberto di Monaco. Alla viglia del fatidico si, infatti, sono arrivate notizie di gossip, probabilmente inventate, che volevano la futura sposa Charlene Wittstock furiosa e pronta a mandare all'aria tutto. Dal Principato si sono immediatamante affrettatti a smentire il pettegolezzo che, però, si era già diffuso in tutto il mondo raccogliendo grande curiosità in ogni dove. Charlene avrebbe avuto l'idea di piantare il fidanzato dopo essere venuta a sapere di alcuni particolari scomodi a proposito dei vari figli illegittimi di lui. Da qui è nata la ferma intenzione di tornare a casa in Sudafrica salvo poi essere ricondotta su più saggi consigli proprio dal consorte.

Questo spiacevole inconveniente è solo l'ultimo capitato nel corso dei preparativi, che già di per sè sono stati molto tormentati. Comunque, fuga a parte, i fidanzatini sono ormai pronti a dirsi di sì prima con rito civile (domani) e poi religioso (sabato 2 luglio). L'abito di lei avrà origini italiane essendo stato confezionato dal nostro Giorgio Armani, mentre per quanto riguarda il menù della cena “sarà un’espressione di specialità mediterranee, con il pesce dalla pesca sostenibile, prodotti e vini locali”. Parola dello chef Alain Ducasse.

Gli invitati al regal banchetto saranno circa 450 e tra i sicuri seduti a tavola troveremo il presidente francese Nicholas Sarkozy che, eccezionalmente, interverrà senza la moglie Carla Bruni in dolce attesa. Non mancheranno, inoltre,  i sovrani di Svezia e Belgio, i principi ereditari di Danimarca, Olanda e Spagna. Assenti, invece, i neo sposi William e Kate.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore