Max Pezzali, Addio Martina Ora C'è Debora Pelamatti! Il Cantante Dimentica L'Ex Moglie @MaxPezzali

La Marinucci: "Il Tradimento Va Avanti Dal 2011"

09 Ottobre 2014   13:15  

Dopo la separazione dalla moglie Martina Marinucci, avvenuta lo scorso settembre, Max Pezzali sembra aver voltato definitivamente pagina grazie alla nuova compagna Debora Pelamatti.

La coppia ormai non si nasconde più da occhi indiscreti, e “Novella2000”, è riuscita a fotografare i due, durante una romantica giornata di sole sul litorale romano di Fregene.

Con l'avvocatessa 36enne, Pezzali scambia sguardi complici, sorrisi e teneri abbracci.

I due si conoscevano già da tempo, ma la loro amicizia è cresciuta nel tempo e si è trasformata in amore ...Almeno a detta dei due!

Peccato che qualche tempo fa è stata proprio l'ex moglie di Pezzali, Martina marinuccia ad innescare qualche polemica sul locial.  

 
Caricamento

A Key West su una Harley gialla.

Vedi su Instagram

Max e Martina, infatti, sono stati sposati dal 2005 e tre anni dopo è arrivato anche un figlio (il secondo per lei), Hilo.

All'inizio sembrava un divorzio pacifico, ma ora le cose sembrano essere cambiate e la "colpa" sembrerebbe essere proprio della nuova fiamma.

Quando ad aprile Max e Debora sono stati in vacanza a Miami hanno pubblicato su Instagram una foto insieme che ha fatto letteralmente infuriare la Marinucci che si è tolta qualche sassolino dalla scarpa a discapito del suo caro ex maritino:

Insomma, la separazione tra i due non sembra poi così consensuale come volevano far credere sin dall'inizio ai loro followers!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore