@MaxGazze @niccolofabi @daniesilvestri: Show Improvvisato Ad "Anagnina" @FSG_LifeIsSweet #fsglive

Concerto Inaspettato Alla Stazione Metropolitana Di Roma

17 Dicembre 2014   10:35  

Hanno incantato i passeggeri della metro A nella stazione Anagnina di Roma per quasi un'ora, trasformandola in un piccolo palco.

Niccolò Fabi, Max Gazzè e Daniele Silvestri hanno improvvisato un piccolo concerto a sorpresa per i loro fan, proprio nell'atrio della stazione, coinvolgendo anche i passanti.

Il trio ha aperto il concerto con tre brani (Alzo le mani, Life is sweet e L'amore non esiste) tratti dal loro ultimo album 'Il padrone della festa' e ha proseguito con le hit di ognuno di loro (Salirò, La favola di Adamo ed Eva, Lasciarsi un giorno a Roma, Capelli, Una musica può fare e Testardo) mandando in delirio le giovani fan.

E' stato un modo per ringraziare i fan del loro affetto e regalare loro buona musica

ha detto Daniele Silvestri a margine del piccolo concerto.

Il nostro è un stato un gesto attivo contro la disillusione delle persone e attraverso la musica speriamo di aver regalato a tutti un momento piacevole che aiuterà le persone a combattere la frenesia e il cinismo che ci pervade

ha sottolineato Niccolò Fabi.

Il nostro messaggio per l'anno nuovo è quello di procedere con l'arte in tutte le sue forme, essere positivi e affrontare il futuro senza paura

ha concluso Max Gazzè.

Il trio, che ha concluso da poco la tournée che li ha portati a suonare in tutta Italia, ha annunciato che ci saranno ancora un paio di concerti che li vedrà ancora sul palco insieme (probabilmente a Natale e a maggio 2015) ma che proseguiranno la loro carriera da solisti nonostante l'affiatamento e l'amicizia che li lega da tempo.

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK 

La caratteristica di questo look è senza dubbio il cappotto in versione avvitata o oversize da abbinare a camicie in jeans e pantaloni neri o antracite.

 

   

    

   

   


Galleria Immagini

Gazzè, Fabi e Silvestri Concerto Stazione Anagnina (Roma)
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore