Maxi incidente sulla Fondovalle del Trigno, muore una giovane donna

28 Novembre 2018   09:50  

Un maxi incidente è avvento questa mattina, lungo la strada statale 650 “Fondo Valle Trigno”, nel territorio del comuna di Dogliola, ha coinvolto un mezzo pesante, un autobus di linea e un’autovettura.

Nell’impatto è morta una donna e sono rimaste ferite altre 11 persone tra cui una in modo grave.

A perdere la vita una donna di 30 anni di Tufillo, alla guida di una Fiat Panda Cross, che si è scontrata con un autobus dell'Atm, con a bordo una ventina di pendolari diretti alla Fiat di Termoli (Campobasso), che poi ha terminato la sua corsa contro due tir in sosta nell'area di servizio 'Il Girasolè.

Sono apparse subito gravi le condizioni della donna che è stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco del distaccamento di Vasto e trasportata in codice rosso all'ospedale San Pio da Pietrelcina dove è morta poco dopo.

Gravi, ma non è in pericolo di vita, le condizioni dell'autista dell'autobus di 42 anni di Campobasso e di uno dei Tir coinvolti, mentre hanno riportate ferite giudicate guaribili in pochi giorni per le contusioni riportate, una decina di passeggeri del mezzo di linea.

La dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia stradale, coadiuvati dai Carabinieri del Nor della Compagnia di Vasto al momento dell'incidente sulla zona stava cadendo una pioggia molto fitta . 

E' stato temporaneamente chiuso al traffico il tratto al km 61,900 all’interno dell’area comunale di Dogliola, in provincia di Chieti per consentire le attività di ripristino del tratto stradale, che da poco è tornato transitabile un senso unico alternato



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore