Maxi tamponamento tra tir sulla A4, morto Guerino Pavone autista di Atri

07 Giugno 2016   09:44  

 E' di un morto e un ferito il bilancio di un tamponamento fra mezzi pesanti avvenuto nel pomeriggio sull'autostrada A4 Venezia-Trieste, tra Portogruaro e San Stino di Livenza (Venezia), in direzione del capoluogo veneto.

Le complesse operazioni di soccorso hanno costretto la società Autovie Venete a decidere la chiusura temporanea del tratto, per consentire ai medici del 118 e agli uomini dei vigili del fuoco di estrarre le persone coinvolte dalle lamiere dei mezzi, e per sgomberare la carreggiata.

Il deceduto è un camionista atriano, alle dipendenze della ditta di trasporti Hatria Tir,  Pavone era alla guida del Tir che è rimasto schiacciato, tra il mezzo che precedeva “il trenino” e l’ultimo, condotto da un camionista ungherese.

I soccorritori, arrivati sul posto, si sono trovati di fronte una scena quasi apocalittica. Per Guerino Pavone non c’era più nulla da fare, visto che i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare, e non poco, per estrarre il corpo oramai senza vita dell’uomo dalle lamiere contorte. Il camionista alla guida del Tir che ha prodotto il tamponamento, invece, si trova in condizioni gravissime in ospedale.

 

 


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore