Melissa Satta ad Un Mese dal Parto Arriva l'Ansia: "Chiederò aiuto a mia madre"

La showgirl rivela le sue paure da futura mamma

27 Marzo 2014   14:01  

A meno di un mese dal parto, l'ex velina di Striscia la notizia, Melissa Satta, in attesa del suo primo figlio con il compagno Kevin Price Boateng, calciatore dello Shalke 04, ha deciso di raccontare a "Diva e donna" la sua gravidanza:

Secondo me il momento giusto non esiste, se ti metti a fare mille ragionamenti ti perdi. Quello di cui bisogna essere consapevoli è che a livello lavorativo dovrai un po’ rallentare ma alla fine sarà solo per un periodo. A dire la verità fino a poche settimane fa non mi sono neppure accorta di essere incinta.

I primi giorni di vita del bambino sembrano preoccupare la bella Melissa, che ancora non si cala in pieno nel ruolo di mamma.

Per i primi tempi sarà fondamentale il supporto di sua di madre, alla quale chiederà volentieri qualche suggerimento:

Sono realista. Secondo me è meglio se il bimbo all'inizio sta con mia madre piuttosto che con me ... Soprattutto quando dovrò preparare le pappine. lo non so bene che cosa si deve fare ... Ammetto che ogni tanto ho un po' di paura, ma poi penso che ce l'hanno fatta tutte: anzi, sono sicura che non appena lo vedrò, verrà fuori tutto il senso materno che è in me

Per ora però è tranquilla in Germania, dove si è trasferita per seguire il suo Kevin Price Boateng:

Qui mi trovo bene, non mi lamento. Lo scorso settembre ho iniziato a prepararmi psicologicamente al freddo che avrei sofferto nel Nord della Germania: invece le temperature sono come a Milano e, come in Italia, non ha fatto tanto freddo quest'anno. Per quanto riguarda la città la trovo bellissima e molto pulita, tutti parlano bene l'inglese quindi, anche se di tedesco non parlo una parola, riesco a fare la spesa, andare nei negozi e in farmacia se mi serve qualcosa

Solo una decina di giorni fa la bella showgirl aveva cinguettato felicemente:

E noi non vediamo l'ora di vedere il tanto atteso bebè!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore