Melissa Satta e Melita Toniolo: due single molto sexy (FOTO)

Le due starlette si godono le vacanze

20 Luglio 2011   09:02  

Melissa Satta e Melita Toniolo non riescono proprio a liberarsi dei tanti paparazzi che le seguono anche durante le meritate vacanze. I bikini succinti, chiamati all'arduo compito di trattenere le loro straripanti curve, rendono l'estate ancora più calda di quel che è. Se Melissa, come vi avevamo già raccontato, sta attirando a sè tutti i single della zona, Melita aspetta l'uomo giusto, non passando, però, di certo inosservata.

Loro, però, fanno finta di niente e quasi sembrano non rendersi conto delle loro enormi potenzialità seduttive. La Satta, infatti, quando esce dall'acqua sembra una Bond-girl con tutti i crismi e la rottura del rapporto con Bobo Vieri pare abbia giovato al suo sorriso, che ne fa risaltare ancor di più la bellezza.

In vacanza con amici a Porto Cervo, l'ex velina si lascia fotografare in posizioni molto sexy senza farsi troppi problemi e le sue curve magnetiche stanno attirando un gran numero di scapoloni. Matteo Ferrari, Alex Nuccitelli (ex marito di Antonella Mosetti) e John Carew (ex attaccante della Roma) si sono messi in coda per farle la corte, che lei accetta senza mostrare alcuna preferenza.

Per vincere il titolo di vacanziera italiana più hot, però, deve vedersela con Melita Toniolo, la 'diavolita' della tv che sta facendo impazzire la spiaggia di Cinquale, in Toscana. La sinuosa showgirl vuole dimenticare al più presto la fine della relazione con Thomas De Gasperi, cantante degli Zero Assoluto, ma, al momento, la missione sembra davvero impossibile.

Insomma, a giudicare dalle foto, le ragazze non resteranno single ancora a lungo. Chi delle due troverà per prima un nuovo amore?

(fonte: www.tgcom.it)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore