Melissa Satta, pubblicità in cambio di doni per Maddox

21 Maggio 2014   18:18  

Incredibile a dirsi, ma Melissa Satta ha trovato veramente l'ultima frontiera della pubblicità su internet.

La bellissima ex Velina mora forte degli oltre 500mila followers conquistati a colpi di bikini e tanga ha deciso di pubblicare sul social le foto di tutti quelli che le hanno mandato doni per la nascita del piccolo Maddox.

Melissa e Kevin Prince Boateng, infatti, da quando è nato il piccolo di casa non fanno altro che ricevere regali da questo o quello stilista, azienda, artigiano più o meno famoso e per ringraziarli i profili della bella Satta è diventato una specie di ebay dove non si vende, ma si ringrazia.

Bella trovata e bel pensiero se non fosse che proprio da questo scambio di prodotti per visibilità del marchio si genera una forma di marketing strana e poco chiara dove il prodotto è donato per tornaconto di visibilità.

Inoltre è tutta da dimostrare l'autorevolezza e l'efficacia della vetrina social che pone il proprio prodotto in modo acritico e genera interesse per mera emulazione.

I commenti, d'altronde, non lasciano spazio ad equivoci e sono tutti di gente che spera di vendere altri prodotti o di far visitare i propri profili commerciali.

Insomma una pubblicità simile è più dannosa per il marchio che viene fotografato che altro.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore