Melita Toniolo e Alex Del Piero, ma l'uccellino dov'è? @MelyToniolo

22 Agosto 2013   16:06  

E' la stupenda Melita Toniolo madrina d'eccezione di un evento benefico organizzato a Jesolo che ha visto la partecipazione di personaggi del calibro di Zucchero Fornaciari e di Alex Del Piero.

La bella ex gieffina si è fatta fotografare con l'ex campione della Juventus che ora vive e milita nel Sidney in Australia.

Per Del Piero un tour promozionale della sua squadra che è stata l'opportunità anche di fare beneficenza.

I due belli e sorridenti nella foto spiccano per la grande eleganza dell'ex diavolita in abito nero traforato e la maglia ufficiale del Sidney Fc indossata dal campione del Mondo.

Su un possibile ritorno nel campionato italiano, invece, ha dichiarato: "La realtà è che io penso da calciatore, un anno dopo l’addio alla Juventus e all’Italia penso ad iniziare e a finire bene la prossima stagione. Non faccio piani per quello che sarà il mio futuro da calciatore. Dove mi vedo tra dieci anni? Non penso mai a queste cose, mi focalizzo sul presente. Quando mi è stato chiesto ho sempre risposto che ancora non lo so, fortunatamente ci sono tante possibilità. Vedremo quello che si presenterà".

Purtroppo assente ingiustificato l'uccellino....


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore