Mensa Polo elettronico, blitz della Pezzopane

Riapertura assicurata per il 3 giugno

24 Maggio 2008   13:14  

Lo scorso dicembre i NAS dei carabinieri, a seguito di un sopralluogo, disposero la chiusura della mensa del Polo elettronico aquilanao.
Da quel giorno i lavoratori sono costretti a consumare i loro pasti all'interno di una tensostruttura, dove, con il caldo, le temperature iniziano ad essere insopportabili e le condizioni igieniche vanno peggiorando.
Persino una lettera con richiesta di chiarimenti inviata ad Aquila Sviluppo e Sviluppo Italia da Provincia e Comune dell'Aquila non ebbe seguito.
È così che la presidente Pezzopane, con l'assessore Giorgi ed una delegazione di lavoratori, ha effettuato un blitz ieri mattina nella sede di L'Aquila Sviluppo, ottenendo l'impegno, da parte del responsabile, Pierluigi Parisse, della riapertura per il prossimo 3 giugno, data in cui verrà riaperta la mensa, seppur senza il ripristino della cucina, con i pasti, quindi, trasportati e non cucinati in loco.

Lunedì prossimo, intanto, sopralluogo di verifica dei lavori da parte della Provincia, con lavoratori e L'Aquila Sviluppo. Nel servizio intervista alla presidente della Provincia. (MS)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore