Meravigliosa Alena Seredova alle Sfilate Milanesi, "Basta Pettegolezzi, Adesso Torno a Vivere"

02 Marzo 2015   12:29  

MILANO - E' tornata al suo amore di sempre, la moda la bellissima e sorridente Alena Seredova che, con uno stile impeccabile, arriva a Milano per assistere alle sfilate del weekend modaiolo.

“Non potevo mancare agli appuntamenti milanesi. Da Cruciani sono di casa: io e Karolina Bartova ci conosciamo da quando ero in fasce, praticamente siamo amiche da sempre...” spiega Alena.

Sulla sua separazione con Buffon ha le idee chiare ed il suo comportamento ponderato è stato ben studiato: “Avevo già visto altre storie come la mia sui giornali e volevo evitare...” dice.

Sorridente e decisa, calca la scena tra i flash. Ma quando le chiediamo se è serena, precisa: “Devo essere serena. Ho due ragioni serie per le quali ha senso dirlo, per le quali ha senso sforzarsi di essere serena e felice”.

Ovviamente queste ragioni sono i due splendidi figli Louis Thomas e David Lee.

Quando parla di loro si illumina: “Sono dell'idea che i bambini debbano avere delle regole, perché è una cosa che li aiuta. Un bambino che ha la certezza che deve mangiare determinate cose, che deve andare a letto a una certa ora... Sono abitudini banali, ma che creano una certezza, la certezza che dà la serenità”, dice la modella ceca.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore