Micael Schumacher, Progressi Troppo Lenti, Pesa Meno di 45Kg. Solo un Miracolo...

17 Febbraio 2015   10:33  

Da quel maledetto 29 dicembre 2013, Michael Schumacher ha perso oltre 25 chili: adesso pare che pesi meno di 45 chili. E le spese mediche per l’ex campione di Formula uno ammontano addirittura a 13,5 milioni di euro. 

«I progressi di Schumacher sono dolorosamente lenti… Non si intravedono miracoli all’orizzonte». È quanto afferma una fonte del Daily Express. L’informatore, rimasto anonimo (si sa solo che è una persona che afferma di essere vicina allo staff medico che segue Michael), sostiene anche che il 46enne – vittima di un terribile incidente sciistico a Meribel, in Alta Savoia, il 29 dicembre 2013 – è ancora incapace di parlare e di camminare e ha una “coscienza molto limitata” dell’ambiente che lo circonda.

Ad assistere l’ex ferrarista nella camera-ospedale allestita nella sua residenza svizzera di Gland, un team di 15 specialisti tra neurologi, fisioterapisti e logopedisti, coordinato dal luminare Richard Frackowiak. L’equipe è in costante contatto col professor Jean-François Payen secondo cui ci vorranno «almeno tre anni per vedere qualche miglioramento».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore