Micaela Schaefer Infiamma l'October Fest. Sexy Topless col Boccale

18 Settembre 2014   10:21  

Torna l'Octoberfest a Monaco e come ogni anno tornano anche i fiumi di birra di ogni tipo.

Quest'anno con una testimonial d'eccezione, la sexy ex gieffina Micaela Schaefer che non perde occasione per spogliarsi in pubblico.

Così eccola che si esibisce in un vistoso topless insieme alle altre ragazze immagine della fiera.

L'Oktoberfest di Monaco di Baviera è la festa della birra più famosa al mondo che ogni anno, tra la fine di settembre e l'inizio di ottobre, richiama in media sei milioni di visitatori nel Theresienwiese.

Una manifestazione che si fa risalire al 1810, ma solo dagli anni '60 è stata caratterizzata nel modo che conosciamo oggi.

Due settimane, dal 20 settembre al 5 ottobre 2014, in cui il grande prato in cui si svolge l'Oktoberfest sarà occupato dai tendoni in cui la birra si potrà gustare stando comodamente seduti, mentre sulle grandi strade che costeggiano questi accampamenti goliardici si muoverà una folla rumorosa e festante, anch'essa fornita di boccali.

All'esterno del parco, invece, non sarà possibile bere alcun alcolico: è esclusa, dunque, l'alternativa di acquistarla all'esterno e di gustarla tranquillamente fuori dall'area designata del Theresienwiese.

Chissa se Michaela tornerà a spogliarsi anche lì, ma crediamo proprio di si!

Cappelli, borse, scarpe....Tutto quello che ci fa amare la stagione fredda, meglio se LOW COST! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

     

    

    

     

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore