Michael Schumacher shock: il Daily Mail ha già fatto i conti per la spartizione dell'eredità

Circa un miliardo di euro

08 Gennaio 2014   12:34  

Ormai tutto il mondo è a conoscenza dell'incredibile incidente accaduto all’ex pilota tedesco di Formula 1, Michael Schumacher, mentre stava sciando sulle nevi di Meribel, in Alta Savoia, in Francia.

Secondo le ultime ricostruzioni Michael sarebbe scivolato e avrebbe battuto la testa contro una roccia.

L'urto gli ha procurato un trauma cranico e un’emorragia cerebrale per i quali si è resa necessaria una delicata operazione chirurgica.

L'incidente è avvenuto lo scorso 29 dicembre, e da quel momento Schumacher è in bilico tra la vita e la morte.

Le immagini della telecamera che aveva sul casco, secondo le prime informazioni trapelate dagli inquirenti di Grenoble, hanno rivelato che Michael Schumacher non avrebbe commesso alcuna imprudenza prima dell'incidente sulle piste di sci di Meribel.

Secondo fonti della Procura di Albertville, che hanno visionato le immagini della telecamera, la velocità di Schumi al momento dell'incidente "non era eccessiva", sarebbe stata al massimo di 20 km all'ora.

Patrick Quincy, procuratore di Albertville, in una conferenza stampa a Grenoble ha spiegato:

Esistono soltanto due minuti di video e non si vede Schumacher soccorrere nessuno

Per fortuna però in questi giorni, aumentano le voci di un netto miglioramento delle sue condizioni, ma nessuna dichiarazione ci giunge da fonti ufficiali.

Schumacher quindi non può ancora dirsi fuori pericolo, anche se tutti i fans attendono con ansia il momento del risveglio.

C'è però anche chi sta già facendo i conti in tasca al campione in caso di eventuale spartizione dell'eredità, come il Daily Mail che ha già valutato il suo patrimonio.

La testata britannica riferendosi ad una vecchia intervista concessa da Schumacher con la quale il campione ammise di aver già redatto il suo testamento proprio a causa dei pericoli costanti del suo mestiere di pilota, ha pubblicato la notizia che il patrimonio di Schumi ammonta a ben 750 milioni di sterline, oltre 900 milioni di euro.

aggiungendo anche la collezione di auto e varie proprietà immobiliari acquistate negli anni, l’eredità ad oggi supererebbe tranquillamente il miliardo di euro.

beneficiarne, saranno la moglie Corinna Betsch e i figli Gina Maria e Mick.

Davvero di cattivo gusto...voi non credete?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore